Esplorazioni Sonore: Il Viaggio Dub di Elijah Salomon in "Salomon Dub" - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

Esplorazioni Sonore: Il Viaggio Dub di Elijah Salomon in "Salomon Dub"

cover elijah
Il talentuoso cantante-produttore svizzero Elijah Salomon sta lanciando il suo ultimo album intitolato "Salomon Dub". Questa nuova pubblicazione include otto coinvolgenti remix dei brani estratti dal suo precedente disco, "Salomon", uscito lo scorso settembre. In questa occasione, Elijah ha collaborato con due rinomati produttori, Joe Ariwa e John John, entrambi figli di leggende del reggae e del dub, rispettivamente Mad Professor e King Jammy

Questo rappresenta il secondo album dub di Elijah, dopo il notevole successo di "Dub Ripe Fruit" nel 2016, che viene ancora ricordato come il primo disco dub remix prodotto in Svizzera. Registrato a Londra, il progetto ha visto la partecipazione della talentuosa band giamaicana Raging Fyah, oltre alla preziosa collaborazione di Joe Ariwa. "Salomon Dub" è disponibile su diverse piattaforme digitali, offrendo agli appassionati dell'artista e del genere una nuova esperienza sonora. 

Per presentare il suo nuovo lavoro in maniera entusiasmante, Elijah Salomon si esibirà dal vivo al Tap Tab di Schaffhausen il venerdì 5 maggio e all'Amboss Rampe di Zurigo il sabato 6 maggio. Ulteriori date di concerti saranno presto annunciate, permettendo così ai fan di vivere l'energia e la magia di queste nuove reinterpretazioni dei suoi brani.





ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer