Il talentuoso cantante-produttore svizzero Elijah Salomon sta lanciando il suo ultimo album intitolato "Salomon Dub". Questa nuova pubblicazione include otto coinvolgenti remix dei brani estratti dal suo precedente disco, "Salomon", uscito lo scorso settembre. In questa occasione, Elijah ha collaborato con due rinomati produttori, Joe Ariwa e John John, entrambi figli di leggende del reggae e del dub, rispettivamente Mad Professor e King Jammy.
Questo rappresenta il secondo album dub di Elijah, dopo il notevole successo di "Dub Ripe Fruit" nel 2016, che viene ancora ricordato come il primo disco dub remix prodotto in Svizzera. Registrato a Londra, il progetto ha visto la partecipazione della talentuosa band giamaicana Raging Fyah, oltre alla preziosa collaborazione di Joe Ariwa.
"Salomon Dub" è disponibile su diverse piattaforme digitali, offrendo agli appassionati dell'artista e del genere una nuova esperienza sonora.
Per presentare il suo nuovo lavoro in maniera entusiasmante, Elijah Salomon si esibirà dal vivo al Tap Tab di Schaffhausen il venerdì 5 maggio e all'Amboss Rampe di Zurigo il sabato 6 maggio. Ulteriori date di concerti saranno presto annunciate, permettendo così ai fan di vivere l'energia e la magia di queste nuove reinterpretazioni dei suoi brani.