Il reggae salentino torna protagonista con La Marina e il suo nuovo singolo "In ogni mio pensiero" - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

Il reggae salentino torna protagonista con La Marina e il suo nuovo singolo "In ogni mio pensiero"

cover-art la marina
La Marina, una delle voci femminili più note del reggae salentino, ha appena lanciato il suo ultimo singolo "In ogni mio pensiero", prodotto da OneDrop Fellas. Dopo aver ottenuto un grande successo con il brano "Di notte con te" in collaborazione con i Sud Sound System, la cantante salentina è tornata con un nuovo pezzo che promette di conquistare il cuore del pubblico. 

Con una carriera musicale che spazia oltre i vent'anni, Marina Nestola - nome d'arte de La Marina - vanta numerose collaborazioni e pubblicazioni discografiche, tra cui gli album "Comu Passione" e "Energia Creativa" e il brano "Gioia Infinita" con Big Simon della band lucana Krikka Reggae

"In ogni mio pensiero" è un brano caratterizzato da una base roots/foundation dal sapore sognante, in cui i fiati si fondono con la voce intensa e coinvolgente de La Marina, che celebra l'amore e la bellezza della sua terra, il Salento. In una delle strofe del brano, l'artista esprime con orgoglio il suo attaccamento al luogo in cui vive, dichiarando: "Vivo nel luogo più bello del mondo. Dove vuoi stare? Qui sempre rispondo"

Con questo nuovo brano, La Marina invita il pubblico a scoprire la bellezza del Salento e della cultura reggae, attraverso una melodia coinvolgente e testi toccanti. "In ogni mio pensiero" è un tributo alla propria terra e alla propria identità.
 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer