Il potere delle donne nella musica: la raccolta imperdibile di Women in Black Vol. 5 è fuori - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

Il potere delle donne nella musica: la raccolta imperdibile di Women in Black Vol. 5 è fuori

cover women in black vol5
È con grande piacere che annunciamo la pubblicazione della nuova raccolta "Women in Black Vol. 5", ideata da Music in Black (Alessandra Margiotta) e Rising Time Label (Andrea DiMa e La Ele), disponibile da oggi sui digital store e su Youtube. Questa raccolta di brani celebra le artiste che hanno saputo farsi strada nel panorama indipendente, dimostrando un grande talento e una forte personalità artistica. 

La selezione dei brani è stata curata con attenzione, per offrire al pubblico una panoramica completa delle voci femminili più interessanti del momento. La tracklist di "Women in Black Vol. 5" comprende brani di artiste provenienti da diverse parti d’Italia, e spazia attraverso generi diversi, dal reggae al soul, dal rap al jazz. Tra le artiste presenti sulla compilation, ci sono i nomi di Maria Chiara Stomati, Tiziana Andreoli, Santè, Antheo, Tania, A.k e Mreya.
Ogni brano è stato prodotto con la collaborazione di producer Italiani. 

La scelta di dedicare una compilation interamente alle voci femminili del panorama indipendente è una scelta importante, perché mette in luce la grande varietà di talenti che esiste al di fuori dei circuiti mainstream. Inoltre, l'attenzione posta sulle artiste femminili può contribuire a superare gli stereotipi e i pregiudizi ancora presenti nel mondo della musica, e a riconoscere il valore del talento e della creatività al di là del genere di appartenenza. Ascoltare la raccolta significa anche sostenere l'arte e la creatività delle donne, che spesso hanno difficoltà ad emergere. 

"Women in Black Vol. 5" rappresenta quindi un'occasione per scoprire nuove voci e nuove sonorità, ma anche per sostenere la lotta per l'uguaglianza di genere e per la libertà delle donne di esprimersi attraverso la musica e l'arte. In definitiva, "Women in Black Vol. 5" è una compilation da ascoltare per tutti coloro che amano scoprire nuove voci e nuove sonorità, ma anche per chi vuole sostenere l'emancipazione femminile e la lotta per l'uguaglianza di genere. Un invito ad abbandonarsi alle emozioni che solo la musica sa regalare, e a lasciarsi trasportare dal talento delle donne che ne sono protagoniste.
 



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer