La voce di Portland Sister Julie lancia un messaggio di pace con il nuovo singolo 'Love & Unity - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

La voce di Portland Sister Julie lancia un messaggio di pace con il nuovo singolo 'Love & Unity

cover love e unity
Sister Julie presenta il suo nuovo singolo Love & Unity . Prodotta dal giamaicano Jubba White della White Stone Productions, la canzone rispecchia il sistema di credenze della cantante di Portland. 

La drammaticità della base strumentale roots reggae è l’accompagnamento ideale per la critica sociale di Sister Julie, che si basa sia sulla sua esperienza come insegnante per bambini che sull’osservazione delle persone dal suo punto di vista di antropologa. 

Il testo affronta i bisogni e le aspirazioni fondamentali comuni a tutte le persone ma mette in evidenza anche le tattiche divisive dei sistemi governativi corrotti. Un assolo d'organo di Theodore Bernard conferisce un'aria cinematografica all'estetica incalzante della canzone, che è accompagnata da un videoclip diretto dallo stesso Jubba White. 
 
Love & Unity è il primo singolo di Sister Julie dopo la pubblicazione lo scorso agosto del suo album di debutto Heart Feel It, ed è disponibile sulle piattaforme digitali. Il videoclip è visibile sul canale YouTube dell'artista.
 



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer