"Lazarus" l'artista torinese Bless torna con questa nuova release in collaborazione con Lobo - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

"Lazarus" l'artista torinese Bless torna con questa nuova release in collaborazione con Lobo

cover lazarus
“Lazarus” è il nuovo singolo di Bless, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 marzo 2023. A circa un anno di distanza dalla pubblicazione della sua ultima release ufficiale, “Angeli E Demoni”, l’artista torinese torna con un nuovo brano in collaborazione con Lobo. “Lazarus” è un brano dal sapore pop-punk dalla forte spinta liberatoria. 

Su una curatissima produzione firmata dal producer Mvssi, Bless si alterna a Lobo dando vita ad uno storytelling fatto di immagini suggestive e colme di significato. Un singolo dall’attitudine love che rivela, però, un’anima profonda e che lascia emergere la poetica ispirata dei due artisti toccando tematiche esistenziali. L’impronta inconfondibile di Bless, porta con sé i riferimenti a tutte le sue influenze musicali generando una cifra stilistica che valica i generi. 

L’eclettico artista torinese, infatti, grazie al suo background variegato, ricerca l’equilibrio nella commistione di pop, punk, trap e musica elettronica. Questo singolo si presenta, così, come la conferma della capacità dell’artista torinese di portare sempre nuove ed accattivanti proposte nel panorama musicale attuale soddisfando gli ascoltatori dai gusti più disparati. “Lazarus” è un brano che comunica un sentimento di rinascita e, con il suo sound dalla forte carica emozionale e con la sua atmosfera immersiva, è un’occasione per scoprire l’universo artistico di Bless ed il suo ricco immaginario. Mix e mastering del progetto sono a cura di Mvssi, mentre l’artwork è stato realizzato dallo stesso Bless.
 



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer