REDGOLDGREEN LABEL PRESENTA IL NUOVO SINGOLO DI GIALLO MAN E G RAS "SIGNS" - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

REDGOLDGREEN LABEL PRESENTA IL NUOVO SINGOLO DI GIALLO MAN E G RAS "SIGNS"


 
Le strade dei due artisti si incrociano nel 2016 a Kingston, in Giamaica. Giallo Man infatti, impegnato a registrare nuovi riddims con la Firehouse Crew, incontra G Ras e la squadra di Livity Warrior proprio nel luogo in cui alloggiava. 
Nasce subito una forte connessione tanto dal spingerlo ad universi alla loro missione: dipingere un quadro rasta motivazionale insieme ai ragazzi del posto su un grande muro all'interno di HELP Jamaica! Center, un doposcuola a Cassava Piece, come si può vedere nel video musicale. L'idea della canzone è nata durante una sessione di registrazione qualche tempo dopo discutendo di un'esperienza comune, un "segno": la visione di un arcobaleno di straordinaria bellezza visto da Giallo Man durante una visita alle cascate Blue Nile Springs in Etiopia ed uno visto rispettivamente da G Ras durante una passeggiata in una foresta in Ungheria con il suo amico Fari Shanti (Livity Warrior), dopo il suo primo viaggio in Giamaica. L'arcobaleno diventa così simbolo dell'importanza della consapevolezza in questi tempi cruciali ma anche dell'unità e dello stare insieme, infondendo pace e positivià negli animi. 
Il singolo sarà presente in entrambi i prossimi album dei due artisti: "Bonfyah", il titolo dell'opera di Giallo Man, e "Book Of Noah" quello di G Ras, un concept album di 7 canzoni che rappresentano le sette leggi di Noè (linee guida di base per tutti gli esseri umani) dell'Antico Testamento ed, allo stesso tempo, dei sette chakra della tradizione vedica. 









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer