L'ULTIMO SINGOLO DEI LOVE GHOST "ANGEL WITH A SMOKING GUN" - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

L'ULTIMO SINGOLO DEI LOVE GHOST "ANGEL WITH A SMOKING GUN"




Love Ghost è un gruppo alternative rock di Los Angeles (California,
USA). Vi ho presentato i Love Ghost in occasione del precedente singolo "Beautiful Crime". Love Ghost nell'ultimo singolo "Angel With A Smoking Gun" affronta apertamente il tema del tradimento e ancora una volta vede la band allontanarsi dallo stile previsto.

Inizialmente caratterizzato da un'aura emo-rap contemporanea, questo singolo è un'uscita intelligente su diversi fronti, si lega alla scrittura emotiva e ipnotica e allo stile di produzione, reso grande da artisti del calibro di Lil Peep, e tuttavia accede anche a un argomento ampiamente riconoscibile, quello del tradimento e della rabbia. Non si tratta di una produzione puramente elettronica, ma chitarre, basso, batteria e tanta grinta vocale. 

Una protesta sempre più appassionata nel nome dell'unità e della fiducia, con nostalgici video clip in stile live per rafforzare l'immagine della band e il set-up organico. L'immagine di un angelo con una pistola fumante si riferisce all'idea di essere ferito da qualcosa o qualcuno di cui pensavi di poterti fidare. La band trova davvero il suo flusso in "Angel With A Smoking Gun", esplodendo in un hook hard-rock per capovolgere completamente le cose, e accendere quel nucleo iniziale, imprevedibilmente creativo che vaga così forte nella loro musica. 

"Angel With A Smoking Gun" è un brano che si lega alla scrittura emotiva e ipnotica e allo stile di produzione reso grande da artisti del calibro di Lil Peep, e tuttavia accede anche a un argomento già vissuto da ognuno di noi. 

Love Gost è una band formata dal frontman Finnegan Bell (chitarra e voce) quando aveva 13 anni. La formazione comprende anche Ryan Stevens (basso e voce), Samson Young (batteria e voce), Daniel Alcala (voce, chitarra) e Cory Batchler (tastiere e voce). La band ha suonato in Irlanda, Giappone ed Ecuador. Love Ghost una band molto attiva negli ultimi mesi, da non perdere di vista!


web links: 

Website: https://www.loveghost.com 
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313 
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official 
YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost 
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_ 
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official











Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer