Fuori Back In Town, il nuovo estivissimo singolo della formazione Inna Cantina.
Il brano firmato da Jimmy & Ientu; cantanti, autori dei testi e frontman del progetto è prodotto da Paolo Zou e Francesco ‘Tak’ Sprovieri, e anticipa il prossimo album della band per La Grande Onda, etichetta fondata da Tommaso ‘Piotta’ Zanello.
Back In Town celebra il ritorno alla vita reale, agli abbracci, alla socialità che solo dal vivo si può apprezzare e godere a pieno. Un singolo dal ritmo inarrestabile, dove con le sonorità sorridenti dello ska e del reggae si scivola su testi rap e ritornelli tutti da cantare. Impossibile restare fermi: nell’attesa di ballarla dal vivo, la release accompagna i live degli Inna Cantina sulla piattaforma Twitch.
“Questo brano è la risposta a una società che sta ‘crescendo con il telefono in mano’ che punta tutto sull’apparenza. È un invito a cercare di apprezzare quei particolari che, camminando e vivendo davanti a uno schermo, stiamo rischiando di perderci. Allora torniamo in città, riscendiamo in piazza, riprendiamoci quella socialità che solo guardandoci in faccia possiamo trovare. Spogliamoci, abbracciamoci e sbagliamo… ma facciamolo dal vivo.” - Inna Cantina
LA GRANDE ONDA PRESENTA GLI INNA CANTINA CON IL NUOVO VIDEO -BACK IN TOWN-
By
Rising Time Magazine
luglio 22, 2020
2020, inna cantina, la grande onda, magazine, reggae, videoclip
Labels:
2020,
inna cantina,
la grande onda,
magazine,
reggae,
videoclip
LA GRANDE ONDA PRESENTA GLI INNA CANTINA CON IL NUOVO VIDEO -BACK IN TOWN-
Reviewed by Rising Time Magazine
on
luglio 22, 2020
Rating: 5