FRANCO CELESTIANI FT. ELYS PRESENTANO IL VIDEO UFFICIALE "QUANNE L'AMMORE E' FEMMENA" - Rising Time

Latest News

Cerca nel Blog

FRANCO CELESTIANI FT. ELYS PRESENTANO IL VIDEO UFFICIALE "QUANNE L'AMMORE E' FEMMENA"




Dopo il successo ottenuto l'anno scorso con più di mezzo milione di ascolti, i due artisti Siciliani Elys e Franco Celestiani ritornano con un altro singolo destinato a diventare la sigla del sud Italia. La fusione di due generi musicali ben diversi ma molto vicini tra loro ha dimostrato ancora una volta che la musica non impone limiti ne freni. 

"Quanne l'ammore è femmena", questo è il titolo del nuovo featuring dei due artisti contenente pure un Videoclip che esalta le bellezze mediterranee, la Sicilia in particolare. 


Franco Celestiani artista neomelodico , classe 1982 nato a Catania, è sempre stato uno degli artisti più apprezzati nel panorama partenopeo, dopo il successo ottenuto in America nel 2012 non si è piu tirato indietro, considerato dai colleghi artisti e fans una persona elegante con una stravagante tecnica vocale. 

Elys, classe 89 pure lui proveniente da Catania, è un autore, compositore e rapper che conta svariate collaborazioni con diversi artisti. In attivita dal 2009 Elys oggi viene apprezzato per la sua versatilità musicale: un artista che si è più volte immerso in diversi generi e culture musicali, dalla musica leggera al rap. 
Il nuovo singolo targato Franco Celestiani ft Elys è online da ieri, martedì 28 luglio 2020:  



Instagram @franco_celestiani_official 
Facebook Franco Celestiani FB Page 

Instagram @elysofficial 

Facebook Elys


Elys ha inoltre presentato il nuovo singolo “Bailando Reggaeton”: un inno all’estate assieme a Miss Double A, Loyd & Bubsin Flawles, rilasciato il 12 Giugno 2020 “Bailando Reggaeton”, il nuovo singolo di Elys nato dalla collaborazione con la DJ Miss Double A, nel quale partecipano anche gli artisti Loyd & Bubsin Flawles. Si tratta di un singolo dalle accentuate tonalità estive, che fanno pensare ai viaggi ed alle vacanze trasportando l'ascoltatore a ballare. 

Il ritornello induce infatti ad immaginare addirittura una coreografia. “Bailando Reggaeton” ha tutte le caratteristiche per diventare un singolo di riferimento per l’estate 2020. Le sonorità latine e ritmate, che confluiscono appunto nello stile reggaeton, ci traghetteranno infatti fino alla fine dell’estate. Il singolo “Bailando Reggaeton” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e streaming.







Foto a cura di Natalia Cilibrasi

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.