ESCE IL SINGOLO "SUNSHINE GROOVE" AD ANTICIPARE "THE BRIGHT SIDE" IL NUOVO EP DI SABAMAN - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

ESCE IL SINGOLO "SUNSHINE GROOVE" AD ANTICIPARE "THE BRIGHT SIDE" IL NUOVO EP DI SABAMAN



Sabaman aka Stefano Russo, salentino, classe ‘89, dj selecta dal 2005 e attivo a Londra dal 2010 nel campo della produzione musicale, esce con il nuovo singolo "Sunshine Groove" e tra pochi giorni con un breve EP, "The Bright Side", realizzato durante il lockdown. L'abbiamo già incontrato per Rising Time Magazine quando ha realizzato il singolo "Big Boys Don't Cry" insieme a Luther G aka Guru. 

Il progetto è come sempre targato Rah. Stars, dopo il primo mixtape “Temple of the Light” in collaborazione con artisti italiani e inglesi. "Tempio della Luce" è sicuramente, un luogo meditativo - come suggerisce il nome stesso - dove fermarsi e ricaricare le energie, mentre il nuovo lavoro "The Bright Side" - che significa il lato positivo - realizzato al fianco di Pannokia e in collaborazione con Cypha Killa, Dj Sponda, Dj Sdundi, Kollaman è composto da sole 6 tracce da ascoltare in un colpo solo, che ti guidano in un percorso spensierato tra emozioni, luoghi e stagioni. Da Londra, alla Sardegna attraverso il Salento, un viaggio fatto di pioggia e sole tra "paradiso e inferno" come dice Sabaman in "Rainfall". 

L'esperienza positiva di "Reset" ti accompagna al sole caldo di una vacanza sulle note di "Sunshine Groove", la traccia con Cypha Killa, accompagnata da un simpatico video fatto per Instagram e Facebook con i due artisti in macchina, visibile sui loro profili personali. Inoltre l'uscita del singolo è accompagnata da una "Story Challenge" su Instagram dove basta inserire il tag @saba_rah.stars e/o @cypha_killa in un video della tua estate con "Sunshine Groove" in sottofondo. I post saranno validi fino al 18 agosto e i video più originali e divertenti verranno inseriti nel video ufficiale della canzone! 

Come l'intro ti accompagna nell'esperienza musicale del mixtape, l'outro racchiude il messaggio finale dell'EP "The Bright Side", in cui non mancano i ringraziamenti alle collaborazioni e alla vita in sè, che è un viaggio fatto di creatività, esplorazione, positività, dove la musica ha il potere di alimentare la tua fiamma. La copertina vintage anni 80/90 richiama lo stile classico del vero hip-hop della vecchia scuola, fatto di scratch, in tempi in cui le foto erano anologiche e si consumavano nel tempo. Un album consigliato anche a chi vuole immergersi brevemente in autentiche atmosfere old school. 
Tra pochi giorni sarà possibile ascoltare il nuovo EP "The Bright Side" sul canale Spotify di Sabaman che consigliamo di seguire per ascoltare i suoi brani e rimanere aggiornati sui lavori futuri.











Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer