ZULU’ 99 POSSE  NEL NUOVO SINGOLO -REFUGEES WELCOME- DI MANLIO CALAFROCAMPANO - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

ZULU’ 99 POSSE  NEL NUOVO SINGOLO -REFUGEES WELCOME- DI MANLIO CALAFROCAMPANO


Refugees Welcome è il titolo - ed anche la chiave di lettura - del nuovo singolo targato Manlio Calafrocampano feat. Zulù 99 Posse, artista napoletano che rappresenta da decenni la voce antifascista e anticapitalista più popolare del panorama musicale italiano. 
Singolo che anticipa l'uscita del nuovo album dal titolo "Mentalità" in uscita in primavera, Refugees Welcome è un coro di solidarietà verso tutte le persone che fuggono da guerre e povertà nella speranza di una vita migliore. E' una canzone che nasce dall’esigenza di passare un messaggio forte attraverso il linguaggio universale della musica, un grido di rabbia e un urlo di amore, un caloroso invito a riflettere seriamente sull’importanza delle parole accoglienza e umanità. 
Sull’inarrestabile ritmo digital ska ottimista e fresco, si adagia il testo, cantato con grinta ed energia e che mischia il dialetto napoletano alla lingua inglese. Spinge chi l'ascolta verso un risveglio prima personale e poi sociale ed umano. Una spinta a credere in valori di uguaglianza e solidarietà. 
Il video è stato girato tra le strade ed i mercati multietnici di Brixton Londra, e tra le bellezze di Napoli, che oltre ad essere luogo natio di Manlio è una città che da sempre accoglie ed abbraccia la multiculturalità. 
Un viaggio tra vicoli del centro storico e centri sociali occupati, due città a confronto, diverse ma anche simili. Per la regia di INcolore Communication. Prodotto da DiMa per l’etichetta Rising Time Label, disponibile sul canale ufficiale Youtube Rising Time e sui principali digital stores. In collaborazione con Rah Stars, partner Sàtiva steeet wear
Restiamo Umani!









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer