Il cantante italiano VirtuS presenta il videoclip del singolo "Music Fi Fight", pubblicato da Regoldgreen Label. Il brano è stato realizzato sulla strumentale del "Follow The Oracle Riddim", edita dalla stessa etichetta, prodotta da Fu-zion Amorion ‘Pirate of Zion’ e remixata in chiave steppa proprio da VirtuS. Il video vede anche l’anteprima sul noto sito Reggaeville e la promozione internazionale a cura di Run It Agency.
In un momento storico sempre più improntato sull'intolleranza e sullo sfruttamento della paura, il brano si concentra sul fatto che la musica continua ad essere una potente arma di lotta non violenta.
Il video, diretto da Matteo Montagna, è stato girato a Bristol, città portuale inglese nota per la sua viva scena musicale underground e simbolo dei pirati e dunque del viaggio e dell'incontro tra popoli e culture diverse.
Sul Follow The Oracle Riddim hanno partecipato diversi artisti della scena internazionale come Daddy Freddy, Italee, Raphael, Guire & Rankin Snoopy, Oisin e Barlem B. Disponibili da ora in free download anche le dub version delle tracce realizzate da Ras Muffet (outta Roots Injection), storico produttore ed icona del dubmastering internazionale in attività dal 1979.
Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
"MUSIC FI FIGHT": IL NUOVO VIDEO DI VIRTUS (REDGOLDGREEN LABEL)
By
la Ele - Rising Time
novembre 27, 2018
follow the oracle, fu-zo amorion, label, magazine, music, rap, redgoldgreen, reggae, reggaeville, virtus
Labels:
follow the oracle,
fu-zo amorion,
label,
magazine,
music,
rap,
redgoldgreen,
reggae,
reggaeville,
virtus
"MUSIC FI FIGHT": IL NUOVO VIDEO DI VIRTUS (REDGOLDGREEN LABEL)
Reviewed by la Ele - Rising Time
on
novembre 27, 2018
Rating: 5