FUORI "A PRIMA VISTA", IL NUOVO SINGOLO DEGLI SHAKALAB FEAT. DAVIDE SHORTY - Rising Time

Latest News

FUORI "A PRIMA VISTA", IL NUOVO SINGOLO DEGLI SHAKALAB FEAT. DAVIDE SHORTY


La reggae band siciliana Shakalab non si smentisce mai per originalità e stile, ogni brano è una scoperta, ogni lavoro sà differenziarsi dal precedente seguendo comunque un filo conduttore ed uno stile che li rende davvero inconfondibili.  Questa volta ci presentano l’ultimo singolo “A prima vista” che vede la superlativa collaborazione del cantautore, rapper e produttore siciliano Davide Shorty, reduce dall’esperienza di “X Factor. Prodotto da Nicolas Gheesa Madonia il singolo è disponibile su tutti i digital store. 
A prima vista” è un brano che coniuga assieme la tradizione dei suoni del reggae, ma allo stesso tempo, è coerente con l’approccio moderno; dal primo ascolto traspare subito quella voglia del gruppo di ricercare di continuo nuove sonorità, influenze e contaminazioni senza mai recidere quelle che sono le radici che lo vedono legato alla propria cultura musicale. Rap, reggae e Dancehall, tre stili musicali che si compenetrano e si fondono alla perfezione, un mix di suoni che creano un sound dinamico è pieno di energia. Il testo è affascinante, romantico, è racchiuso in un contesto melodico appropriato che gli artisti hanno saputo completare con la loro interpretazione. "Non la classica canzone d'amore, ma una storia d'amore senza tempo - ha dichiarato la band, è l'amore raccontato dagli occhi di chi lo io incontra per la prima volta. Con 'A prima vista' ci siamo involontariamente spostati dal binario della Reggae Music pur mantenendo le nostre peculiarità, lasciandoci trasportare dal suono senza alcun limite, vincoli di etichette e barriere" Il brano è il nuovo singolo estratto da "Non facciamo musica", l'ultimo album degli Shakalab contenente 13 brani inediti. Il video è stato diretto da Matteo Montagna che ha saputo interpretare a pieno ed in maniera davvero appropiata il brano.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.