Neroone Empire presenta "All In, Volume 1": Un'esplosiva fusione di stili musicali - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

Neroone Empire presenta "All In, Volume 1": Un'esplosiva fusione di stili musicali

cover neroone
Neroone, un artista a tutto tondo, si presenta come produttore, cantante e beatmaker, insieme ad un team di professionisti della musica, con l'obiettivo di creare un album di debutto unico nel suo genere. "ALL IN, volume 1" è un'esperienza musicale che abbraccia quattro diversi stili e influenze, che spaziano dal Reggae al Rap, dal Dancehall all'Afrobeats. 

Le quattro strumentali del progetto, "Entertainment Riddim", "Afro Mood Riddim", "Nite Lite Riddim" e "No Problema Riddim", sono state realizzate con cura e maestria, creando un'atmosfera coinvolgente e accattivante che avvolge l'ascoltatore. 

Il lavoro vocale di Flavio Ghetto Eden, Rocky G.Vox, Puppa Yharno, Gamba The Lenk, Shark Emcee, Mark-One, Chisco, Fablo Seed e Stephanocciolo si fonde perfettamente con le strumentali, creando un'esperienza musicale completa e coinvolgente. 

Se sei un amante della musica e sei alla ricerca di qualcosa di nuovo, "ALL IN, volume 1" di Neroone è l'album che fa per te. Non perdere l'occasione di ascoltare questo progetto unico e coinvolgente, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.
 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer