Disponibile da Giovedì 7 Luglio, su tutti i digital stores, il quarto singolo del giovane cantautore siciliano su etichetta Macro Beats.
Cala Cala presenta "Origami", brano che arriva a poche settimane di distanza dal singolo ”Acapulco" e che si aggiunge alle miniature musicali presentate in questi ultimi mesi dalla giovane promessa di casa Macro Beats.
Cala Cala è un artista che si muove con grande naturalezza in melodie contaminate da R&B e soul e anche con questo singolo dimostra la sua capacità di sapersi spostare in ambienti sonori diversi con un flow sempre innovativo.
In “Origami”, prodotto da gheesa e scritto a quattro mani con Diego Lechiara, in arte Don Diegoh, gioca con le parole e le immagini per raccontare la fine di una storia, tra riverberi e distorsioni di momenti intimi e quotidiani. Il ritornello diventa un invito a prendere tempo, a riflettere, a ricordare.
“Con Diego abbiamo fatto riferimento al “Barone Rampante” di Italo Calvino per riprendere il concetto del dover affrontare un po’ le cose di petto, prendendone tutte le conseguenti situazioni, senza calcolare, senza fare previsioni, semplicemente facendo e basta, senza bisogno di estraniarsi"