ROOTS BALERA FEAT. BIGA RANX AL PONTELUNGO SUMMER FESTIVAL - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

ROOTS BALERA FEAT. BIGA RANX AL PONTELUNGO SUMMER FESTIVAL

L'Associazione Montagna di Suono presenta Biga Ranx live al Pontelungo Summer Festival, Giovedi 21 Luglio.

Dopo qualche anno torna a Bologna Biga Ranx, uno dei massimi esponenti del reggae francese contemporaneo, con all'attivo più di 1000 concerti negli ultimi 3 anni e il nuovo album "Eh Yo" da presentare al pubblico bolognese. 

Prima e dopo il live selezioni e performance live a cura di Roots Balera, appuntamento fisso del reggae bolognese da oltre 5 anni con Nico Royale, Solomon B, Downbeat Bologna, Matteo Magni e Daddy Worra.

BIOGRAFIA: Biga Ranx è sicuramente l’mc e produttore del momento in Francia, nonché fondatore del movimento “Vapor Reggae”(unione di reggae e suoni elettronici vaporwave). Biga* Ranx è giovanissimo eppure è attivo già da oltre 15 anni. Con il suo ultimo album “1988” uscito nel 2018 ha girato in lungo e in largo la Francia e si è esibito nei più importanti festival internazionali, portando al grande pubblico le sue straordinarie tunes quali “Liquid Sunshine” e “My Face” (quest’ultima immancabile anthem di ogni Roots Balera). Sempre lo stesso anno ha organizzato il “Liquid Dub Festival” che si è rivelato un successo già alla prima edizione. Artista multidisciplinare, sotto il nome di Telly * , Gabriel crea il suo universo grafico che unisce arte brut e collage. Da pochi giorni è uscito il suo ultimo album "Eh Yo!" in cui l'artista conferma la sua poliedricità tra anthems cantati in francese ed in inglese.











Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer