"SCHIACCIA PLAY", FUORI IL NUOVO ALBUM DI NEROONE CHE CELEBRA LA REGGAE MUSIC - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

"SCHIACCIA PLAY", FUORI IL NUOVO ALBUM DI NEROONE CHE CELEBRA LA REGGAE MUSIC


 

Da venerdì 18 febbraio è disponibile su tutte le piattaforme digitali "Schiaccia Play", il nuovo album del reggae artist calabrese Daniele Grassia alias Neroone
“SchiacciaPlay” è stato anticipato dal singolo in collaborazione con Terron Fabio dei Sud Sound System, singolo omonimo da cui prende il nome l’intero album. 
Dodici tracce che celebrano le profonde radici della musica giamaicana a cui l'artista è strettamente legato, un mix di suoni che fà suscitare ricordi ed emozioni, a tutti gli amanti del genere. Carico di vibrazioni reggae e raggamuffin, il mood dell’album risulta positivo e gioioso dalla prima all’ultima traccia, con un ritmo incalzante che vi trascinerà e vi farà ballare appena schiaccerete play. 
Ricco di collaborazioni, tra cui pietre miliari del Reggae made in Italy come Terron Fabio, Treble Lu Professore pioniere del primo raggamuffin in lingua italiana con gli Isola Posse All Stars a fine anni 80, Raina della Vill Ada Posse, Gamba The Lenk da Milano e poi Kryss Cristina Valvo, Lady Mi-Fi Marianna Amendola, Dj Rice Francesco Mancuso, Cesare Grassia. 
Prodotto e registrato dallo stesso Neroone al Neroone Empire Studio di Firenze. Mixato e masterizzato da Dima Producer al Rising Time Studio di Casabona (KR) Artwork: Clem Graphics









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer