SEAMUS IKONYA IL GIOVANE ARTISTA PRESENTA "SWEET SMILE" IL NUOVO EP - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

SEAMUS IKONYA IL GIOVANE ARTISTA PRESENTA "SWEET SMILE" IL NUOVO EP


 

Presenta il suo primo EP, dal titolo "Sweet Smile", Seamus Ikonya, artista di origini keniota residente a Rimini. Sweet Smile è un lavoro nato dalla collaborazione tra le etichette Vibes Corner (Italia) e Arkangel Records (Kenya). Sette brani, di cui alcuni inediti ed altri già pubblicati, i cui testi sono ispirati da esperienze vissute in prima persona dal cantautore e condivise con i suoi compagni di vita. 
Sweet Smile, include due collaborazioni veramente interessanti "All I've Gote" con il king giamaicano Sizzla Kalonji e "My Bredda Dead" con l'artista tedesco Don Goliath. 
Tra i temi affrontati, l'amore è molto presente in tutte le sue varianti, ma si parla anche di ingiustizie sociali e della lotta quotidiana per la crescita personale. Gli stili spaziano dal reggae classico alle influenze soul, RnB, dub e jungle, un ponte musicale tra Italia, Africa, Giamaica, Regno Unito e Germania per un viaggio il cui protagonista è un giovane dalla voce dolce e intensa innamorato della musica. Sweet Smile è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Ufficio Stampa 
Run It Agency 









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer