“RASTA NUH CRIMINAL" IL NUOVO SINGOLO DI SUPAHFLY & FITTA WARRI - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

“RASTA NUH CRIMINAL" IL NUOVO SINGOLO DI SUPAHFLY & FITTA WARRI




Un’altra formidabile collaborazione Jamaica – Sardegna, “Rasta nuh criminal” il nuovo singolo di Supahfly & Fitta Warri prodotto da Supahfly e Isla Sound, è un brano new roots dalle fresche sonorità digitali. 

Supahfly, Matteo Muscas presente nella scena reggae da oltre dieci anni, prima all’interno del movement isolano in cui tramite Anthony Screwface entra nella famiglia di Islasound, si trasferisce poi a Bergamo dove entra a far parte del movement di Bergamo Reggae. Strumentista impegnato nella salvaguardia degli strumenti popolari sardi, fin da giovanissimo lavora in progetti che lo portano in giro per l’Europa. 

Nel 2017 inizia a cimentarsi con le produzioni e nel 2018 in collaborazione con l'etichetta bresciana Cockroach Productions viene pubblicato Umbras il primo album. 
Tra il 2019 e il 2020 intraprende nuovi percorsi con numerosi artisti che porteranno a nuove ed infuocate future produzioni, tra le quali questa con il jamaicano Fitta Warri dopo la precedente con lo stesso dentro Umbras. 

Fitta Warri, nato a Kingston conta centinaia di produzioni e collaborazioni importanti (Marley’s Tuff Gong Studio per la Rolling Records, Zion Train, Stone Rock ecc) dedica la maggior parte dei suoi brani all’educazione dei giovani e alla consapevolezza sociale. 

Rasta nuh criminal” è disponibile da oggi, lunedì 8 febbraio su tutti i negozi digitali. 

Instagram: 
@supahflymusic_ 
@fitta_warri
@islasound











Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer