Con l’annuncio di nuova musica in arrivo prossimamente, TORMENTO è pronto a presentare le prime release di questo febbraio 2021.
È da ora disponibile in digitale il doppio album del 2006 Il mio diario (Giorno) e Il mio diario (Notte), una pietra miliare del percorso solista dell’artista.
Con la partecipazione di tanti musicisti e artisti accomunati dalla stessa passione per il funk, il soul e le mille sfaccettature della black music, il progetto è un viaggio lungo tutto lo Stivale. Tormento concretizza un importante lavoro al fianco di figure come Primo, Raige, Mondo Marcio, Tony Blescia, Al Castellana e un grande numero di produttori, strumentisti e tecnici incontrati durante i viaggi dal Friuli alla Puglia, passando per Roma, Torino, Milano e altri luoghi in cui l’alchimia e l’amore per la musica hanno compiuto la magia.
L’artista, in occasione di questa prima pubblicazione alla quale seguirà molto altro materiale musicale nel corso del mese, regala ai suoi fan un racconto speciale di questo progetto, condividendo il suo punto di vista e i suoi ricordi vividi su questi titoli importanti della sua carriera che ancora oggi suonano assolutamente contemporanei.