GRANDE REUNION DELLA BAND QUARTIERE COFFEE CHE PER L'OCCASIONE PRESENTA IL NUOVO SINGOLO CON VIDEO - BACK IN TOWN - - Rising Time

Latest News

Cerca nel Blog

GRANDE REUNION DELLA BAND QUARTIERE COFFEE CHE PER L'OCCASIONE PRESENTA IL NUOVO SINGOLO CON VIDEO - BACK IN TOWN -


 

Una nuova energia attraversa i membri della band e KG Man a tornare a cantare con loro, d’ora in poi con una formazione a doppia voce con Filippo “Rootman” Fratangeli. L'amicizia che legava i due ha cancellato ogni tipo di incomprensione ed una nuova energia è tornata a dettare i tempi produttivi e compositivi della band, tutto è tornato com'era e l'idea di cantare assieme chiude un cerchio, un progetto nato sui banchi di scuola che dipana ad oggi la sua maturità. La reunion è ufficializzata con pubblicazione di un nuovo singolo e video dal titolo “Back in Town” da giovedì 3 dicembre in tutte le piattaforme digitali. Con questo nuovo lavoro la band torna a lavorare a pieno regime produttivo riprendendo e innovando il percorso artistico che aveva contraddistinto per anni il loro l'inconfondibile stile. Questo brano è la sintesi perfetta del sound che ha reso questo gruppo uno dei più originali ed identitari del panorama musicale italiano, “Back in Town” racconta di come tutto è cominciato, parla di amicizia unita da una grande passione e di un'avventura che non è mai finita, ma, che in questa occasione ricomincia più forte che mai. Il sound è tipicamente reggae, ma, contaminato dal “touch” tipico del collettivo e da una parte drum and bass che aggiunge vibes nella parte finale del brano. The big family come back in town. L’uscita è accompagnata poi dall’omonimo videoclip diretto da Lorenzo Biadi. La “Reggae Familia” è tornata.
 

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.