IL CALENDARIO MUSICALE - USCITE DI OTTOBRE - - Rising Time

Latest News

Cerca nel Blog

IL CALENDARIO MUSICALE - USCITE DI OTTOBRE -




Arrivati a fine Ottobre, ecco le uscite musicali del mese, scelte dalla redazione Rising Time Magazine  (album, singoli, video). Tutte le notizie complete sono disponibili sul sito. 

Partiamo con il singolo dei Mellow Mood, noto gruppo reggae italiano nato a Pordenone nel 2005, che presenta MR GLOBAL in collaborazione con il big jamaicano Kabaka Pyramid. Prodotto come sempre da Paolo Baldini.

 


Con il finire dell'estate, su una produzione targata Red Gold Green Label arriva SUMMER LOVE ENDING il nuovo singolo con video di Virtus.  Si parla degli amori, dei rapporti destinati spesso ad esaurirsi con il finire delle vacanze, la fine che porta con se una velata malinconia.

 

Sempre sulle sonorità reggae, Ras Mat-I presenta il nuovo singolo - BORSALINO tributo al leggendario cappello senza tempo e che indossa sempre. Ras Mat-I, nome d’arte di Matteo Rocca, ha così dedicato una canzone al leggendario cappello, coniugando queste sue passioni: il mondo musicale e l’estetica del cappello “Borsalino”.La produzione è di Raina (Villa Ada Posse).



Si cambia genere con il singolo di Epoque dal titolo PETITE. Epoque è una rapper e cantante afroitaliana torinese con origini congolesi. Epoque ha pubblicato tre singoli afrotrap scrivendo testi in cui mischia l’italiano con il francese e il lingala e “Petite” è il nuovo capitolo di questo percorso. 

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.