- NEW WAVE - L'ARTISTA VALERIA UPBEAT PRESENTA IL NUOVO SINGOLO - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

- NEW WAVE - L'ARTISTA VALERIA UPBEAT PRESENTA IL NUOVO SINGOLO


 

Il portale RitmoInLevere è lieto di presentare la nuova release dell’artista pugliese Valeria UpBeat dal titolo “New Wave”, dove nel testo rimbomba il ritornello che rese celebre il brano Punky Reggae Party di Bob Marley, il singolo è disponibile dal 2 settembre 2020 sui principali digital store. 
Il nuovo brano dalle sonorità reggae/conscious, con tendenze al dub è stato cantato sul Heartikal Vibes Riddim del collettivo veneziano Moa Anbessa. Su questa base è uscito qualche anno fa un EP contenente quatro tracce, dove hanno partecipato artisti come, GialloMan, Mc Baco e Don Fe con il suo inseparabile flauto. 
Il singolo è stato registrato al Natty Spark Studio di Bologna, mixato e masterizzato da Dario Russo per Drop Prod presso lo studio di Settimo Torinese, le grafiche sono state realizzate da Sevejah per SDS Graphic
Questa è la seconda collaborazione tra RitmoInLevare e Valeria UpBeat, in precedenza hanno pubblicato “Big City”, brano che si trova all’interno della compilation “Fire Riddim” uscita per la Tuff We Tuff nel luglio 2019, supportato dallo stesso portale.









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer