MAGNITUDO 12 ARRIVA IL NUOVO SINGOLO -FINO A DOMANI- - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

MAGNITUDO 12 ARRIVA IL NUOVO SINGOLO -FINO A DOMANI-



Il gruppo salentino Magnitudo 12 composto da Marco Guido, Fabio Piccinno e Valentina Gatto presenta il nuovo singolo e lyrics video -Fino a Domani -

"Fino a Domani" è dedicato a tutti coloro che grazie alla musica alleviano lo stress della vita, della quotidianità e che grazie ad essa superano con più serenità le sfide di tutti i giorni. "La musica è come il sorriso, se si sorride si è felici" e i Magnitudo 12 con questo nuovo brano portano allegria e serenità, questo è lo stile del gruppo che da sempre cerca di essere ambasciatore di messaggi positivi con l’intento di entrare nel cuore di chi li ascolta. Un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note caraibiche della dancehall. Un ritmo nel quale è facile identificarsi, un brano italiano dal sound e dai ritmi internazionali, un vero inno all’estate, alla leggerezza e alle good vibes. Prodotto da Treble Lu Professore, disponibile sul canale Youtube Treblestudio/Elianto records.

BIOGRAFIA:
Magnitudo12 : Gruppo musicale salentino composto da Marco Guido, Fabio Piccinno e Valentina Gatto (occasionalmente nei live supportati dal dj Marcello Patricelli). Il loro stile è un misto di contaminazioni riguardanti la black music. Nel 2016 finalisti al "Free Music Contest" della Salento Concerti, si aggiudicano il premio "Risposta del pubblico". Nel 2017 esce il singolo "Qui si festeggia!" e con il relativo videoclip ufficiale, si classificano terzi al Youtube Music Contest, a cura dell'associazione AMS Italia. Nel 2019 è la volta di Enjoy, brano che viene inserito nella compilation "Made in Brescia Vol.9". A distanza di qualche mese esce "Come un tramonto", brano prodotto da Treble Lu Professore, personaggio di spicco del panorama reggae. Una svolta musicale che ha permesso al gruppo di maturare artisticamente.









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer