BUZZY -DICONO DI ME- IL RAPPER CALABRESE PRESENTA IL NUOVO SINGOLO IN ESCLUSIVA SUI SOCIAL FACEBOOK E INSTAGRAM - Rising Time

Latest News

Cerca nel Blog

BUZZY -DICONO DI ME- IL RAPPER CALABRESE PRESENTA IL NUOVO SINGOLO IN ESCLUSIVA SUI SOCIAL FACEBOOK E INSTAGRAM


Cambio d'abito per il rapper calabrese Buzzy, che si propone in questo nuovo brano dal titolo Dicono di Me, con uno stile molto più conscious e decisamente riflessivo. 
Il brano, prodotto da Giancarlo Pagano, è un beat caldo e rilassante, pieno di morbido boom-bap e con delle note di chitarra che lo accompagnano dall’inizio alla fine. 
Strofe fitte di rime, la voce carica di energia insieme alla grintosa modalità d’interpretazione, risultano essere interessanti perché molto personali. 
Nella canzone vengono descritte condizioni e stati d'animo, raccontate con un rap musicale “consapevole”, dettato da un flusso di coscienza che si sposa con una propensione all’intimità. 
Dicono di Me è disponibile in via eccezionale solo sui social network Facebook e Instagram dell’artista. 
❌❌❌DICONO DI ME❌❌❌ Prima che esplodesse il tutto, avevamo molti progetti in cantiere, le ambinzioni ci fanno mettere in...
Pubblicato da Antonio Buzzy su Martedì 24 marzo 2020

LINK BRANO INSTAGRAM

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.