REDGOLDGREEN LABEL PRESENTA: "LA SERA PRIMA " DI STUDIO ILLEGALE - Rising Time

Latest News

REDGOLDGREEN LABEL PRESENTA: "LA SERA PRIMA " DI STUDIO ILLEGALE

Secondo singolo uscito con la collaborazione dell'etichetta Redgoldgreen Label, dopo "Al di quà" , "La Sera Prima" è un brano che descrive la paura del restare soli. 
Il gruppo nel brano interpreta la solitudine come un'evasione dalla "realtà" vista come falsa. Questo perché lo stare soli con sé stessi è spesso e per molti l'unica vera realtà, in cui rifugiarsi e che fa meno paura. Quale è la soluzione per la band? Avere qualcuno che sopporta la nostra essenza e sta ad ascoltare, aiutandoci a trovare l'uscita dall’interno di un metaforico e personale "labirinto utopico". L'atmosfera che il brano crea è simile a quella di una di quelle sere dove la malinconia è cosi assordante nel silenzio da far ritornare in mente, come rifugio, i momenti passati nella vita con quei veri amici che spesso per il corso degli eventi nel tempo non rimangono più tali. Lo "STUDIO ILLEGALE" è nato dalla voglia di nove ragazzi della Tuscia, che affezionati alle loro origini “in levare”, decidono di far conoscere, ai coetanei e non, il loro orgoglio Ska Reggae ma che vede sempre contaminazioni anche con un mondo più indie e anche rap che crea un loro suono unico ed originale. Nella loro carriera partecipano a concerti con gruppi come "Ramiccia", "‪Radici nel Cemento", "Matrioska", “Adriano Bono e reggae circus“, “Maleducazione Alcolica", "Willie Peyote", "Zen Circus", "Coma Cose", "Generical Animal", "Achille Lauro" e molti altri. Sin dal 2017 hanno raggiunti tanti traguardi importanti come la finale di Emergenza festival la partecipazione al Encore Festival, fino al giugno 2018 che ha portato il gruppo nella capitale della musica: Sanremo arrivando in finale al SANREMO Rock&trend esibendosi sul palco del teatro Ariston a continuare fino ad oggi con tante importanti partecipazioni in compilation, live e tour.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.