“Camminando nei Guai” è il nuovo singolo, accompagnato da video, del rapper el Darky, un artista che si pone all’incrocio di diversi stili, dal rap old school fino a lasciarsi contaminare dalle sonorità più moderne.
Dopo l’ultimo singolo “La Donna Giusta”, brano dalle melodie e dai suoni più lover, il rapper torna con uno stile più introspettivo raccontando la vita di un amico: “…questa non è la mia storia, io sono il cantautore…"
A volte una canzone può esprimere meglio di mille parole un concetto, un’emozione e così eL Darky, in terza persona, racconta il periodo buio che sin da piccolo vive il protagonista, i disagi, le sventure e la vita difficile che affronta ogni giorno. Ma “Dopo il buio torna sempre la luce” e dopo mille difficoltà bisogna ritrovare in se stessi la forza per ripartire e contrastare un destino, che a volte, sembra non essere dalla propria parte, divenendo un soldato che nulla patisce di fronte a pregiudizi e i pensieri maligni delle persone.
“..Strada in salita,
è la vita che ti è stata cucita
vinci o perdi come al casìnò
e un casino…
niente lampada di Aladino
corri fino al mattino e resta primo…"
Prodotto da DiMa per Rising Time Label, il video è disponibile sulla piattaforma YouTube dell’etichetta, il brano, in download e streaming, su tutti i digital store.
IL RAPPER EL DARKY PRESENTA IL TERZO SINGOLO: "CAMMINANDO NEI GUAI"
By
la Ele - Rising Time
aprile 01, 2019
2019, el darky, magazine, music, new release, rap, rising time production, videoclip
IL RAPPER EL DARKY PRESENTA IL TERZO SINGOLO: "CAMMINANDO NEI GUAI"
Reviewed by la Ele - Rising Time
on
aprile 01, 2019
Rating: 5