GLI UNIONE SUONATORI DI BASE PRESENTANO IL VIDEO DEL BRANO "AGAINST" - Rising Time

Latest News

GLI UNIONE SUONATORI DI BASE PRESENTANO IL VIDEO DEL BRANO "AGAINST"




Fuori il nuovo video del brano "Against" della band Unione Suonatori Di Base. Il brano è un estratto del nuovo album “Sintetico a Priori” uscito qualche mese fà e disponibile su tutti i digital store. Il video ambientato nella città di Bologna è stato girato nei pressi del ponte Stalingrado e nei locali dell'associazione "Il cerchio dalla Libia", in via Libia dal regista Luca Rubertà per conto della "Photo frameless video”. Il video mostra in tutto il suo splendore la Bologna solidale, quella città artistica e pacifica, che sa accogliere e condividere. Con la partecipazione degli artisti: Jakinta, Cico Dub, Mama Afrika e Souleyman.
Il brano, in cui la band si sperimenta in lingua inglese, vuole essere un chiaro e diretto messaggio contro ogni forma di razzismo, fascismo, invitando a lottare contro una mentalità capitalista.
Disponibile sul canale Youtube Rising Time Label.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.