COMA COSE PRESENTANO "HYPE AURA" SABATO 13 APRILE AL DEMODE' CLUB DI MODUGNO (BA) - Rising Time

Latest News

COMA COSE PRESENTANO "HYPE AURA" SABATO 13 APRILE AL DEMODE' CLUB DI MODUGNO (BA)


Il duo alternative-rap italiano è in giro con l'Hype Aura Tour per presentare il nuovo album nelle prime nove date dei principali club italiani. Sabato 13 aprile saranno al Demodè Club di Modugno (BA). Hype Aura è il titolo dell’album d’esordio di Coma Cose, uscito a marzo per Asian Fake. 
Il progetto Coma Cose nasce a Milano dall'incontro di Fausto Lama (Fausto Zanardelli) e California (Francesca Mesiano) alla fine del 2016. Tra febbraio e giugno 2017 pubblicano i primi quattro brani, accompagnati dai rispettivi videoclip per l'etichetta Asian Fake. Testi e musiche mettono subito in evidenza le coordinate artistiche e stilistiche della formazione: radici che affondano nel rap e nel cantautorato accostate a un immaginario urbano contemporaneo. Nel mese di ottobre rilasciano il concept EP "Inverno Ticinese" composto da tre brani e da una trilogia di videoclip. L'EP e il singolo “Anima Lattina” diventano subito un piccolo classico catalizzando l'attenzione di pubblico e critica. Gli elementi che hanno caratterizzato il loro debutto sono ulteriormente consolidati e l'immaginario che celebra Milano definitivamente consacrato. Nel mese di dicembre intraprendono il loro primo tour che registra vari sold out nonostante la breve vita discografica e una scaletta con meno di dieci brani. A marzo 2018 pubblicano il singolo e video "Post Concerto" che entra spontaneamente in rotazione su diversi network radiofonici, ampliando ulteriormente l'attenzione sulla band. Una profondità di scrittura basata su giochi semantici e chiaroscuri letterari unita ad un sound dalla personalità decisa rendono immediatamente riconoscibile la loro impronta unica. Nel mese di maggio arriva il singolo e video “Nudo Integrale” e comincia un tour estivo nei festival che terminerà nel mese di settembre. A novembre, che segna un anno dalla pubblicazione di "Inverno Ticinese", ne rilasciano una limited edition in vinile con la bonus track "Anima Lattina" in versione acustica.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.