IL RAPPER CALABRESE P-ROPE FUORI CON IL NUOVO SINGOLO "PETALI" - Rising Time

Latest News

IL RAPPER CALABRESE P-ROPE FUORI CON IL NUOVO SINGOLO "PETALI"

"Petali" è il nuovo singolo del rapper calabrese P-Rope e primo estratto del nuovo ep “#Instability”. 
Protagonista indiscusso di questo brano è l’Amore, un amore pregno di contraddizioni, declinato nei suoi contorti paradigmi e nelle sue mille sfaccettature. 
Scritto di getto dall'artista, racconta la delusione e l’instabilità che ti lascia una storia quando si conclude, descrive alla perfezione il modo contrastante in cui due persone arrivano a vivere una relazione, quella sensazione di consapevolezza mista a nostalgia che forse abbiamo provato tutti, il rimpianto, l'accettazione e la presa di coscienza per la perdita. Ma il messaggio non è del tutto negativo infatti negli ultimi versi l’artista mette subito in chiaro "si soffre ma “faccio un salto,ti saluto, sto’ più’ in alto”. 
Totalmente autoprodotto da P-rope il brano è disponibile sul canale youtube.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.