Troppo personale è il nuovo singolo del rapper classe ‘97 D-Verse, uno dei talenti di Bounce Records, giovane label perugina che con questa nuova release prosegue la collaborazione con la ormai nota e affermata Macro Beats. Il brano, su una produzione di Gheesa, è online su YouTube accompagnato da un video girato a Lugano e diretto da Guglielmo Sergio.
Con il nuovo singolo, D-Verse ci porta dentro la sua anima e mette a nudo tutto il disagio che ha accompagnato la sua crescita, sia come persona che come artista. Un MC dal carattere strano, dal quale ci si può aspettare dell’ironia tagliente - come nel precedente singolo Samba - tanto quanto testi pieni di empatia, come in Sogni. Il filo conduttore a tenere insieme tutta la produzione di quest’artista con la “faccia da schiaffi” resta comunque l’introspezione, in uno sfogo “troppo personale”.
“Quando l'esteriorità regnava sovrana, ho scavato all'interno. Quando cercavo amici con cui condividere, sono stato emarginato. Ma ora basta. Ora faccio da solo”.
Troppo personale, è disponibile in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming.
BOUNCE RECORDS & MACRO BEATS PRESENTANO D-VERSE -“TROPPO PERSONALE”
By
la Ele - Rising Time
dicembre 06, 2018
bounce records, d-verse, gheesa, macro beats, magazine, new release, rap
Labels:
bounce records,
d-verse,
gheesa,
macro beats,
magazine,
new release,
rap
BOUNCE RECORDS & MACRO BEATS PRESENTANO D-VERSE -“TROPPO PERSONALE”
Reviewed by la Ele - Rising Time
on
dicembre 06, 2018
Rating: 5