GALUP & TOMMY KUTI SUL REMAKE DEL BRANO "GENTE CHE SPERA" PRODOTTO DA ADRIANO SURE - Rising Time

Latest News

GALUP & TOMMY KUTI SUL REMAKE DEL BRANO "GENTE CHE SPERA" PRODOTTO DA ADRIANO SURE


"Gente che Spera" è un vecchio successo risalente al 2002 degli Articolo 31 reinterpretato in stile moderno, riadattato e cantato dagli artisti Galup & Tommy Kuti. Il brano, dal ritmo estivo, abbraccia sonorità che fondono il reggaeton con la dancehall in un mix di suoni potenti e contemporanei: il risultato è un brano dal forte coinvolgimento che farà ballare per tutta l’estate! Il testo fa da portavoce e dà un forte messaggio di speranza e di gioia, affinché gli esseri umani non smarriscano mai la necessità del dialogo e dell’incontro che ci permette di andare oltre determinati schemi imposti dalla società e da stereotipi ormai radicati. 
Un brano positivo, che vuole essere espressione di una voglia di vivere senza disuguaglianza e nel rispetto verso tutti e che in questo periodo viene sempre meno nel nuovo tessuto generazionale.

La produzione è firmata dal produttore Adriano Sure per l'Overloud Studio, il video è stato girato interamente a Francoforte da Optikmovie è diretto da Giorgio Lombardi.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.