"Change" e’ il titolo del nuovo singolo con videoclip, della nota Reggae Band capitanata da Mistilla, EBM Earth Beat Movement.
Gli Ebm tornano dopo un anno dall' uscita del terzo album “Be Stronger” con tante novità e "cambiamenti" partendo da una new entry nella family, la seconda voce di "Pidduck" che accompagnerà quella di Miss Tilla in questo grande progetto.
Cambiamento! Il cambiamento sta alla base di ogni cosa, elemento imprescindibile a cui ogni essere, volente o nolente, va incontro e, come tale, deve essere affrontato
Il video del brano racconta la storia di un’atleta di salto in lungo ossessionata dalla cifra “4,72” a cui cerca di arrivare in tutti i modi: la protagonista sarà costretta ad affrontare moltissimi ostacoli, sia fisici che mentali e sarà solo grazie alla sua forza di volontà e alla sua tenacia che riuscirà a trarre il meglio da un cambiamento inaspettato e a contrastare un destino troppo beffardo. Protagonista del video, Martina Caironi: atleta italiana paralimpica vincitrice di ben 10 medaglie d’oro e 4 d’argento tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei.
Mistilla, a proposito del brano, dice:
«spesso nella vita ci troviamo a vivere e ad affrontare situazioni inaspettate o che abbiamo da sempre procrastinato, ma che, prima o poi, tornano a reclamare attenzione. E’ normale spaventarsi del cambiamento all’inizio, ma una volta accettato possiamo vederlo e viverlo come una nuova opportunità che ci viene offerta. Un momento difficile può essere l'inizio di una rinascita, è l'energia necessaria per dire "io posso farcela", "io seguo il mio Dharma". Il brano è stato scritto nel cambiamento, per il cambiamento. Ogni cambiamento accade nel posto giusto, al momento giusto e sta solamente a noi rendercene conto e accoglierlo a braccia aperte.» Il singolo è stato prodotto da Princevibe, Master:Simone Squillario, Video: Kalispera Production.