USCIRA' AD APRILE IL NUOVO ALBUM DI MANZISH: "WANANAY" - Rising Time

Latest News

USCIRA' AD APRILE IL NUOVO ALBUM DI MANZISH: "WANANAY"

Wananay” è il secondo disco ufficiale dell’ artista Calabrese Manzish. L’uscita è prevista per il 14 Aprile, ed è stata anticipata da una promo mix che racchiude i 10 brani che compongono l’album. Una miscela di stili e di suoni che sprigionano l’energia sonora e poetica dell’artista con un unico filo conduttore: il Reggae. Il disco è stato registrato presso il Greezzly studio, missaggio e master a cura di Princevibe. Le produzioni sono state realizzate da Rebel Noise Productions. All' interno dell' album il featuring con Roberto Palermo
E' possibile ordinare il disco in copia fisica contattando direttamente l’artista, oppure sarà possibile acquistarlo in copia digitale su tutti gli store.
         

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.