FUORI IL VIDEOCLIP DEL BRANO "SWITCH OFF BABYLON" DEI PATOIS BROTHERS IN ANTEPRIMA SU REGGAEVILLE - Rising Time

Latest News

FUORI IL VIDEOCLIP DEL BRANO "SWITCH OFF BABYLON" DEI PATOIS BROTHERS IN ANTEPRIMA SU REGGAEVILLE

"Switch off Babylon" è il nuovo videoclip dei Patois Brothers.
Il brano, estrapolato dall’ultimo album "Wise & Wildvuole essere una critica e allo stesso tempo un messaggio contro il sistema media che passa attraverso le tv, pieno di fake news e disinformazione che compromettono la visione e la distinzione tra verità e bugia, rischiando di far perdere coscienza agli individui.
Con Switch Off Babylon vogliamo ricordare ai nostri fan l’importanza di spegnere le televisioni” affermano i Patois Brothers. Fin dalle prime note le sonorità e i moduli melodici richiamano quelle della reggae music, il ritmo in levare fà da tappeto sonoro continuo, proprio per questo, il brano risulta carico e pieno di energia. Mixato e masterizzato da Daniel Boyle presso il Rolling Lion Studio di Londra, il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed al seguente link.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Name

Email *

Message *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.