Latisana (Ud). L’Associazione Culturale No Profit "Roots & Culture" organizza la prima edizione del "Roots & Culture Reggae Festival”.
Dal 26 al 29 Luglio, il camping Girasole ospiterà un evento culturale che vuole trasmettere tramite la musica reggae dei valori importanti come condivisione, uguaglianza e rispetto verso gli altri.
Tutti gli appassionati della reggae music riuniti in una delle più importanti location che negli anni ha ospitato grandi festival come il Rototom Sunsplash ed il One Love Festival.
Una carrellata di artisti sia italiani che internazionali; tra i confermati i Train To Roots - storico gruppo sardo della scena reggae - ed i Sud Sound System, ambasciatori della musica giamaicana cantata in dialetto salentino, nella scena ormai da più di 25 anni.
Per tutti quelli che vorranno ballare a ritmo dancehall e dub, ci sarà un area tutta dedicata dalle 24.00 di ogni giorno: primo sound annunciato i BomChilom.
Un concentrato di energie positive, buona musica ed entusiasmo, questo vuole essere il Roots & Culture Reggae Festival! Per tutte le informazioni e per conoscere gli altri ospiti che verranno confermati a breve, potete consultare il sito ufficiale del festival.