Kid Yugi: Il male diventa musica con "I Nomi del Diavolo" il nuovo atteso album - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

Kid Yugi: Il male diventa musica con "I Nomi del Diavolo" il nuovo atteso album

L'atteso secondo album di Kid Yugi, "I Nomi del Diavolo", è finalmente tra noi! L'artista, che ha già fatto parlare di sé con il suo primo album "The Globe", ci regala ora un concept album ispirato all'oscurità e alla molteplicità dei nomi del Male. Questo viaggio nel mondo del Male è accompagnato dal primo singolo estratto, "ILVA (FUME SCURE RMX)", che è già in onda sulle nostre radio. 

Con più di 10.000 copie di pre-ordine, "I Nomi del Diavolo" promette di essere un'esperienza profonda e coinvolgente. L'album vanta collaborazioni con artisti del calibro di Geolier, Tedua, Ernia, e molti altri, che arricchiscono ulteriormente il già eclettico stile di Kid Yugi. Nel raccontare il processo creativo di questo lavoro, Kid Yugi sottolinea l'importanza di rappresentare il Male non solo come entità individuale, ma anche come forza che influenza la collettività. 

Ogni traccia dell'album esplora un diverso aspetto di questa complessa realtà, offrendo agli ascoltatori una panoramica ricca e sfaccettata. Non solo un album da ascoltare, ma anche da "studiare" attentamente, come ci tiene a sottolineare l'artista stesso. Con riferimenti cinematografici e letterari, Kid Yugi offre un'esperienza che va ben oltre il semplice ascolto, invitando il pubblico a immergersi completamente nel suo universo artistico. 

La copertina dell'album, un omaggio al capolavoro di Michail Bulgakov, "Il Maestro e Margherita", ci proietta immediatamente in un mondo di oscurità e mistero, anticipando l'atmosfera che ci attende all'interno di "I Nomi del Diavolo". Kid Yugi si conferma così come una delle sorprese più interessanti del panorama rap italiano degli ultimi anni. Con oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e collaborazioni di prestigio alle spalle, il suo talento e la sua originalità sono ormai indiscussi. 

Con "I Nomi del Diavolo", Kid Yugi ci invita a esplorare il lato oscuro della nostra società e della nostra natura umana, offrendoci un viaggio emozionante e profondamente coinvolgente. Un album da non perdere assolutamente!
 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer