L'artista L'ELFO ha recentemente lanciato il suo ultimo singolo intitolato "AMARO DA CAPO", disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. Questo nuovo brano, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records), segna un ritorno alle atmosfere delle sue precedenti hit "Caura" e "Xanny", dopo il recente rilascio di "Oh Oh Amore Mio" a dicembre.
"AMARO DA CAPO" esplora temi come il denaro, la famiglia e la vita notturna, presentando la visione unica dell'artista sulla realtà. Con una narrazione che si muove tra una fastlife caratterizzata da sostanze, incontri con ragazze dell'Est europeo e situazioni ambigue, L'ELFO trasmette attraverso versi introspettivi la sua visione lucida dell'ambiente circostante, sfidando gli stereotipi e mostrando il suo tipico sense of humor.
La produzione di Funkyman, contraddistinta da sonorità cupe e tese e da una ritmica incalzante, fornisce il perfetto accompagnamento al flow inconfondibile de L'ELFO. Con un'attitudine autentica e irriverente, il rapper catanese trasforma i riferimenti convenzionali delle sue liriche in metafore coinvolgenti che catturano l'immaginazione dell'ascoltatore. Il risultato è una release coinvolgente, caratterizzata dallo stile realrap, che sicuramente farà la gioia degli appassionati del genere.