Ensi in concerto ad Amsterdam: L'Hip-Hop Italiano fa scintille all'Akhnaton - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

Ensi in concerto ad Amsterdam: L'Hip-Hop Italiano fa scintille all'Akhnaton

cover ensi
Dopo il successo straordinario dei Colle Der Fomento e di Dj Fastcut, che hanno collaborato con i Dead Poets, il team di Klan Muzik Lab (KML) ha annunciato una terza data imperdibile in Olanda. Il protagonista di questa eccezionale serata hip-hop sarà nient'altro che il talentuoso freestyler italiano Ensi

Doc Ketamer, CEO di KML, ha dichiarato: "Klan Muzik Lab non è solo un'etichetta discografica che investe sugli artisti. Di recente abbiamo rifatto il nostro sito web, cercando di spiegare meglio cosa facciamo. Oltre a vere e proprie release discografiche, di cui l'ultima insieme a Bub Styles, ci occupiamo a tutto tondo di management per artisti, promozione ed eventi. Questi saranno sempre più frequenti. Dopo Dj Fastcut e i Colle Der Fomento, che abbiamo ospitato in due diverse serate, siamo felici di poter continuare a promuovere il nostro marchio con Ensi. L'idea è di far divertire le teste hip-hop italiane che vivono in Olanda, ma anche cercare di far conoscere lo stile all'italiana a chi vive qui e non è italiano." 

Ensi, noto per la sua recente collaborazione con Nerone in "Brava Gente", promette di offrire al pubblico dell'Akhnaton ad Amsterdam un assaggio delle sue hit e dei suoi pezzi più noti estratti dai precedenti lavori. Il rapper torinese è famoso per le sue performance uniche e coinvolgenti che faranno alzare le mani del pubblico fino a tarda serata. 

La serata inizierà intorno alle 21 e vedrà moltissimi artisti aprire il sipario, tra cui Mr Melt & Mad G. Altri nomi saranno annunciati successivamente, promettendo una serata indimenticabile per gli amanti dell'hip-hop. 

I biglietti per l'evento sono in prevendita su Universe al costo di soli 20 euro, mentre saranno disponibili al costo di 25 euro se acquistati la sera stessa. Per ulteriori informazioni e dettagli sull'evento, è possibile visitare il sito web ufficiale di Klan Muzik Lab e seguire gli aggiornamenti sui social media. 
 



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer