The Essential Artist Collection: la nuova serie di Trojan Records che celebra i migliori talenti della musica ska e reggae - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

The Essential Artist Collection: la nuova serie di Trojan Records che celebra i migliori talenti della musica ska e reggae

La rinomata etichetta discografica Trojan Records ha annunciato una nuova serie di compilation chiamata The Essential Artist Collection, che si concentra sui migliori talenti della musica ska e reggae mettendoli in mostra in singoli album dedicati. 

Le prime due raccolte saranno dedicate a John Holt e Ken Boothe e saranno disponibili a partire dal 5 maggio, seguite poi il 2 giugno da quelle incentrate su Desmond Dekker e Marcia Griffiths. Questa straordinaria serie di compilation mette in risalto alcuni dei brani più importanti degli artisti e dei gruppi vocali e strumentali più influenti presenti nel catalogo dell'etichetta. 

Ogni album sarà disponibile in diversi formati, tra cui doppio vinile a colori, doppio CD e formato digitale, offrendo a tutti gli appassionati della musica ska e reggae molteplici possibilità per godere al meglio dei grandi successi di questi artisti. 

Se sei appassionato della musica ska e reggae, non puoi perderti la nuova The Essential Artist Collection di Trojan Records. Non vediamo l'ora di ascoltare questi straordinari successi di John Holt, Ken Boothe, Desmond Dekker e Marcia Griffiths e consigliamo caldamente di dare un'occhiata a questi album unici nel loro genere.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer