Padma: La sperimentazione musicale di Lee Fry - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

Padma: La sperimentazione musicale di Lee Fry

cover art padma
Lee Fry, talentuoso produttore piemontese, ha pubblicato il suo secondo album Padma. In questo progetto, Fry continua a esplorare suoni tradizionali provenienti da tutte le parti del mondo, aggiungendo elementi moderni alla musica reggae universale. "Padma" prende il nome dal fiore di loto, un simbolo che rappresenta il percorso umano e artistico dell'artista, che dà il meglio di sé nonostante le difficoltà.

Le voci femminili predominano nei sette brani, che arrivano da luoghi lontani come le Isole Canarie, Turchia, Marocco, India, Serbia, Nigeria, Argentina, Messico, Namibia e Canada. Ognuno dei brani esplora temi importanti come la fiducia, la tenacia e l'amore, ma anche questioni sociali ed emergenze globali.
Completano il progetto quattro brani strumentali, arricchiti dalle collaborazioni internazionali di musicisti provenienti dal Messico, Macedonia, Nigeria e Uruguay.

"Padma" è disponibile in formato CD e in streaming su piattaforme digitali come Spotify, Bandcamp, iTunes e Amazon. Non perdere l'opportunità di fare un viaggio musicale coinvolgente e scoprire le influenze di diverse culture che si mescolano in un unico progetto.





ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer