NATURA: il brano che unisce le voci di Samuel e Claver Gold alla produzione di DJ Fede - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

NATURA: il brano che unisce le voci di Samuel e Claver Gold alla produzione di DJ Fede


Il DJ e producer torinese, DJ Fede, ha appena presentato il secondo singolo estratto dal terzo volume della trilogia intitolata "Suono Sporco 3", previsto in uscita il prossimo 14 aprile. Il brano si intitola "NATURA" ed è stato descritto come un viaggio attraverso l'atmosfera rarefatta delle sonorità chill, grazie alla splendida produzione del DJ. 

Il brano vanta la collaborazione del frontman dell'iconica formazione torinese SubSonica, Samuel, che introduce il brano con il suo inconfondibile timbro vocale. Inoltre, la brillante penna del rapper marchigiano Claver Gold si fonde armonicamente con l'anima del brano, regalando una strofa di spessore dalla forte carica emozionale. 

La produzione di "NATURA" è stata curata interamente da DJ Fede, mentre il mix e il master sono stati realizzati dallo stesso autore insieme ad Alessio Sogno. A completare il quadro di questa release, DJ Fede ha coinvolto DJ Double S agli scratches, per impreziosire ulteriormente la produzione di questo goloso assaggio del suo prossimo progetto musicale. 

Il brano è stato descritto come un'esperienza ispirata ed avvolgente, che rapisce l'ascoltatore fin dal primo ascolto grazie all'intramontabile sound, alle melodie e alla poetica dei suoi artisti coinvolti. Questo nuovo singolo è destinato ad appassionati del genere e a tutti gli estimatori dell'universo artistico di DJ Fede.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME USCITE DISCOGRAFICHE INDIPENDENTI ITALIANE

* indicates required












Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer