BOB MARLEY: IN ARRIVO L' USCITA DI BEN 12 VINILI EDIZIONE LIMITATA NUMERATI E STAMPATI PRESSO IL TUFF GONG - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

BOB MARLEY: IN ARRIVO L' USCITA DI BEN 12 VINILI EDIZIONE LIMITATA NUMERATI E STAMPATI PRESSO IL TUFF GONG

(Los Angeles – 6 febbraio 2023) La famiglia Marley, Tuff Gong e UMe commemorano il 78° compleanno di Bob Marley onorando la sua vita e la sua eredità musicale e annunciando l'uscita di ben 12 L.P. in vinile di Bob Marley in edizione limitata, ciascuno numerato e stampato esclusivamente presso il leggendario Tuff.
Nove album in studio originali e due album dal vivo originali, oltre all'album reggae più venduto al mondo, Legend, tutti inclusi con il timbro Tuff Gong. Inoltre, Catch A Fire, inizialmente registrato da The Wailers in Giamaica e poi pubblicato con sovraincisioni e un mix supervisionato dal fondatore di Island Chris Blackwell presso la sede londinese dell'etichetta, sarà disponibile solo nella sua versione originale registrata in Giamaica, con due tracce extra dalle sessioni e alcune tracce con dissolvenze più lunghe. Prodotto interamente da Bob Marley & the Wailers e mixato dal socio di lunga data di Marley Errol Brown, questa versione giamaicana è ora su vinile per la prima volta, sarà disponibile dal 24 Marzo  Guarda il trailer di Jamaican Pressings qui sotto.










Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer