“La Prossima Estate” fuori ora il nuovo singolo di Natty Sam.
È con questo nuovo singolo che il cantante di origini sarde vuole salutare quest’estate, che viste le condizioni climatiche sembra prolungarsi anche per i prossimi mesi autunnali.
La canzone, raccontata come una storia d’amore, vuole far si che l’ascoltatore percepisca un atmosfera allegra e spensierata proprio come quella che lui ha provato quando l’ha scritta.
“Io credo che la mia missione sia quella di riuscire a trasmettere le mie emozioni tramite le mie canzoni, a prescindere dal genere musicale e dalla lingua. Vorrei arrivare alle persone raccontando quello che sono e quello che provo, in totale trasparenza e sincerità”.
Ormai già dall’uscita del suo ultimo disco “Reset” ci siamo resi conto che le sonorità dell’artista hanno subito dei cambiamenti.
Infatti già da subito ci siamo resi conto che oltre il sound Reggae e Dancehall che spesso proponeva nei suoi brani sono spuntate fuori sonorità che si avvicinano anche al Pop, al Reggaeton e a ritmi molto più caraibici.
Da come si sta muovendo Natty Sam sui social sembrerebbe avere già un po di materiale diverso dal solito da proporre ai suoi ascoltatori.
Infatti in qualche storia su Instagram si parlava già di collaborazioni nuove e di un probabile disco in uscita per il 2023. Disponibile su tutti i digital stores.