"CALABRIA SOUND FESTIVAL" 2022: LINEUP CONFERMATA PER IL PRIMO GIORNO DEL FESTIVAL CALABRESE - Rising Time

Latest News

Cerca nel blog

"CALABRIA SOUND FESTIVAL" 2022: LINEUP CONFERMATA PER IL PRIMO GIORNO DEL FESTIVAL CALABRESE

Dopo il successo dello scorso anno in cui oltre 3.500 partecipanti hanno danzato sotto le stelle e tra i pini della suggestiva e mistica location del Douglasia Park, nella Pre-Sila catanzarese, arriva la quarta edizione del Calabria Sound Festival, che si terrà nella medesima location dal 5 al 7 Agosto. 
Si partirà alla grande, Venerdi 5 Agosto direttamente da Londra General Levy, anche noto come “Mr. Incredible” aprirà le danze del festival. General Levy è sicuramente uno tra gli artisti di punta della scena urban-reggae europea e del cosiddetto ‘fast chat style’, ovvero la capacità di cantare rapidamente su un beat, famoso in tutto il mondo con tour anche in Giappone e America. Capace di incredibili evoluzioni vocali su tutti i più disparati stili della bass music, General Levy rende i suoi show unici e travolgenti spaziando dal reggae alla jungle e alla drum and bass. 
Sul palco in apertura a General Levy un tridente di artisti calabresi tra cui Manlio Calafrocampano direttore artistico ed ideatore del festival, insieme alla sua crew Compari Sodi
Si continua con l'artista Neroone che porterà il suo stile inconfondibile rub a dub calabro per la prima volta sul palco del Calabria Sound. 
Infine, cresciuto a pane e raggamuffin, direttamente dalla scuderia catanzarese Kissusenti l'artista Luchano
Il compito di farvi ballare tutto il giorno e tutta la notte sarà affidato ai Compari Sodi, resident sound, alla Mujina Crew che direttamente da cosenza infuocherà il palco del calabria sound festival con i suoi immancabili dubplate, tra i più "pregiati". Infine i Ghostbusters Ent. da Catanzaro, che dal 2010 portano cultura e vibrazioni sulla east coast calabra. 
Non mancheranno le esibizioni dei giovanissimi talenti calabresi, Free-o, Antheo, e P Rope scuderia Compari Sodi e Rising Time Label. Insieme ala rapper El Darky e la rapper  La Madonna (Catanzaro).
 "Nel Cuore della Calabria, Con la Calabria nel Cuore" è il motto che ha accompagnato l'organizzazione del festival e che sicuramente farà da sottofondo a questa tre giorni piena di musica, cultura, arte, natura, relax, sport e divertimento. Il parco Douglasia metterà a disposizione tutte le sue attrazioni principali, dai percorsi sugli alberi al paintball, scivolo con ciambelle, arco, pista mini quad, zipline, passeggiate a cavallo e pony, area bimbi, oltre all'area pic nic con BBQ, camping area, relax area con amache, bar, food tipico popolare, bar, cocktail area e tanto altro... A brevissimo sarà resa pubblica e ufficiale la line-up degli altri due giorni di festival, restate connessi! N.B: Possibilità di pernottamento in agriturismo o B&B, campeggio in tenda e/o area sosta camper (POSTI LIMITATI) Per informazioni contattare il numero 3881764723 WhatsApp)

Followers

Flag Counter

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *

DiMa producer