LA BAND BRINDISINA JUDAH'S KEY PRESENTA IL SUO ULTIMO LAVORO: IL "LIT RIDDIM" - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

LA BAND BRINDISINA JUDAH'S KEY PRESENTA IL SUO ULTIMO LAVORO: IL "LIT RIDDIM"


In occasione della prima release della nuova etichetta indipendente Mystical LightA Label, la band brindisina Judah's Key è lieta di presentare il "Lit Riddim". Una instrumental che viene proposta in quattro versioni e su cui si accendono le metriche e i testi dei cantanti: Marcello Coleman con il brano "I Wish I", Rocky G.Vox e Chal Dz con il brano "Hypocrite and Parasite", Moon con il brano "Per la libertà" e Vincenzo Baldassarre con il brano "Fly Away".
 
Il "Lit Riddim" è un ritmo con un groove trascinante, dove sonorità più moderne si mescolano alla perfezione con sonorità più classiche Roots Reggae, che omaggiano le più antiche radici jamaicane. 
Il lavoro festeggia anche la prima uscita discografica della neo etichetta indipendente Mystical LightA, fondata dal bassista Fabio Groovaman Urso e che si pone come obiettivo quello di proporre con costanza, nel panorama, riddim dal sapore Roots Reggae ai tanti artisti della penisola e non solo. Un vero e proprio presente alla musica jamaicana e a quel modo di far musica che nel tempo si sta perdendo. I lavori, infatti, saranno rigorosamente riddim arrangiati e suonati da musicisti, con lo scopo di ridar nuova vita a quella vibrazione, a quella mistica naturale, che ha tanto contraddistinto la musica jamaicana nel passato. 

 Il "Lit Riddim" è disponibile sulle migliori piattaforme digitali e su Youtube.











Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer