Latest News

Cerca nel Blog

OVERJAM REGGAE FESTIVAL 2022 ECCO I PRIMI ARTISTI CONFERMATI: MORGAN HERITAGE COLLIE BUDDZ HEMPRESS SATIVA E MELLOW MOOD


 

La decima edizione dell’OverJam International More Than Reggae Festival si svolgerà a Tolmino (Slovenia) dal 15 al 20 di agosto 2022 e sono già noti i primi artisti confermati: Morgan Heritage, Collie Buddz, Hempress Sativa e Mellow Mood. Dopo il grande successo riscosso nel 2021, anno in cui l’OverJam è stato fra i pochissimi festival reggae europei ad aver avuto luogo, la prossima edizione promette essere la migliore fino ad ora e sarà anche la più lunga dai suoi inizi con sei giornate di festival e cinque notti di concerti. Sia i vincitori di un Grammy Morgan Heritage che l’artista bermudiano Collie Buddz e la giamaicana rastafariana Hempress Sativa si esibiranno per la prima volta in Slovenia. I pordenonesi Mellow Mood completano questo primo assaggio di quella che sarà una line up di altissimo livello. Come sempre, il festival sarà arricchito anche da numerose attività durante il giorno nella meravigliosa cornice del fiume Isonzo ai piedi del parco nazionale del monte Triglav. Inoltre, essendosi ormai consolidato come evento per le famiglie, amplia lo spazio dedicato ai più piccoli, OverJam4Kidz, con attività serali per offrire per la prima volta un servizio di asilo. I biglietti per l’intero festival sono già in vendita sul sito ufficiale overjamfestival.com al prezzo scontato di 125€ incluso il campeggio, invece di 175€ all’ingresso. Sono disponibili inoltre diversi pacchetti ulteriormente scontati per chi vorrà partecipare insieme agli amici o alla famiglia.
 

Followers

Flag Counter

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.