IL PRODUCER MACRO MARCO CON IL NUOVO SINGOLO “SOUND FI DEAD” IN COLLABORAZIONE CON MUSTEENO, WILLIAM PASCAL E XL MAD - RISING TIME - Label & Webzine

Latest News

Cerca nel sito

IL PRODUCER MACRO MARCO CON IL NUOVO SINGOLO “SOUND FI DEAD” IN COLLABORAZIONE CON MUSTEENO, WILLIAM PASCAL E XL MAD




 

Sound Fi Dead” è il titolo del nuovo singolo di Macro Marco con la partecipazione di Musteeno, William Pascal e XL Mad, disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Sound Fi Dead” è un vero e proprio mantra per Macro Marco, lo testimoniano i successi nei “soundclash”, l’attitudine con cui sale in cattedra da oltre 20 anni sui Sound System italiani ed europei, l’invito a competere in maniera sana con lo scopo di intrattenere chi assiste allo show. Che sia un live Rap o una Dancehall. Per l’occasione, il singolo è (come i due precedenti episodi: “Pollice Nero” ft. Stoma Emsi, Killacat e Lethal V; “Delitto Passionale” feat. Don Diegoh, Il Turco e Dee Jay Park) realizzato in compagnia di un trio inedito: il “milanese” Musteeno (veterano e peso massimo dell’underground italiano), il versatile e camaleontico rapper romano William Pascal (Do Your Thang) e l’MC fiorentino di origine portoricana XL Mad, già membro di Kalymatic Sound e Numa Crew.
A proposito di geolocalizzazione, questa volta rime e sonorità si fondono su un tappeto che sembra far volare tutti verso un luogo ben preciso: “Flatbush and Bedford avenue, Brooklyn”, mecca del suono “Rough, Rugged & Raw”, dove ad incrociarsi non sono solo le strade, ma sopratutto gli stili. Da ascoltare muovendo la testa a tempo, “Sound Fi Dead” è stato mixato e masterizzato da Mirko ‘Kiave’ Filice presso gli studi Macro Beats di Milano. 









Followers

Flag Counter

Cerca nel sito



Seguici sui Social


logo facebook instagram logo twitter logo youtube logo linkedIn

DiMa producer