La nota reggae band sicilana Shakalab, presenta il videoclip ufficiale del brano Radio Maghreb feat. Dub Fx, prima traccia che apre il nuovo album DIECI, disponibile sui digital stores.
Il video così come il brano risulta sin da subito travolgente, un viaggio oltremare con le atmosfere mediorientali a cui si sono ispirati. Un mix di sonorità che spaziano dal dub all'elettronica.
Radio Maghreb, che proietta gli ascoltatori direttamente nel mood estivo, è un altro step del vasto viaggio musicale che il gruppo ha intrapreso in questi ultimi anni, degno di nota. Già dalle collaborazioni, che non sono poche, si intuisce un elevazione musicale da parte della crew, che da anni porta la sua musica nei cuori della massive reggae e non solo.
Dub Fx, Inoki & Sud Sound System, Ensi & Attila, General Levy, Leslie, Alborosie, Vacca, L’Elfo, Après La Classe, Forelock, Lion D, Kiave, Gioman, Extrapolo, Raphael.
Il video di Radio Maghreb è stato girato nelle location di "Parco delle Cave" e il "Quartiere Kasbah" di Mazzara del Vallo, scritto e diretto da Davide Lorrè, le riprese e il montaggio sono a cura di Marco Billardello, mentre le riprese con il drone sono state affidate a Giorgio Marino. Il video è disponibile sul canale ufficiale degli Shakalab.