Latest News

Cerca nel Blog

"RADIO MAGHREB" SHAKALAB FEAT. DUB FX IL NUOVO VIDEO DISPONIBILE SU YOUTUBE



La nota reggae band sicilana Shakalab, presenta il videoclip ufficiale del brano Radio Maghreb feat. Dub Fx, prima traccia che apre il nuovo album DIECI, disponibile sui digital stores.
Il video così come il brano risulta sin da subito travolgente, un viaggio oltremare con le atmosfere mediorientali a cui si sono ispirati. Un mix di sonorità che spaziano dal dub all'elettronica.
Radio Maghreb, che proietta gli ascoltatori direttamente nel mood estivo, è un altro step del vasto viaggio musicale che il gruppo ha intrapreso in questi ultimi anni, degno di nota. Già dalle collaborazioni, che non sono poche, si intuisce un elevazione musicale da parte della crew, che da anni porta la sua musica nei cuori della massive reggae e non solo.
Dub Fx,  Inoki & Sud Sound System, Ensi & Attila, General Levy,  Leslie, Alborosie, Vacca,  L’Elfo,  Après La Classe,  Forelock, Lion D, Kiave, Gioman, Extrapolo, Raphael.
Il video di Radio Maghreb è stato girato nelle location di "Parco delle Cave" e il "Quartiere Kasbah" di Mazzara del Vallo, scritto e diretto da Davide Lorrè,  le riprese e il montaggio sono a cura di Marco Billardello, mentre le riprese con il drone sono state affidate a Giorgio Marino. Il video è disponibile sul canale ufficiale degli Shakalab.

Followers

Flag Counter

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *

About Us

Rising Time's staff includes different figures within it, each and everyone linked to the other by the love for Black Music . The idea arose in 2013, but has become a true reality only in 2014, when DiMa and Ele decided to combine their skills to give life to a mixed project focused not only on music production but also as a real benchmark or simply an information point for reggae music lovers and similar, highlighting the events and venue of the Italian territory and the “made in Italy” productions.