Disponibile su YouTube il nuovo lyrics video di VirtuS del singolo “Bring Joy” estratto dal mixtape “Back To The Old Days” prodotto da Cool Up Records e disponibile sul loro sito in free download.
Un tributo alla storia della musica giamaicana, un viaggio in ordine cronologico dal Rocksteady degli anni '60, attraverso il Roots Reggae degli anni '70 e '80, fino al Rub a Dub e la Dancehall degli anni '80 e '90, dove cantanti provenienti da diverse parti del mondo mettono i loro testo originali su riddim classici, mostrando la loro abilità e versatilità vocale.
Presenti sia alcuni dubplate speciali di artisti fondamentali come Michael Prophet e Toots Hibbert, Sister Nancy che brani inediti di artisti come VirtuS, Alpha Pup, Sailor Smile, King Konsul, Jay Smilee, Payoh SoulRebel, Francisca, The Sherlock Horns, Pupa Congo, High Paw, Tenor Mario, Longfingah, Calee Arias, Irie NaNara, Burian Fyah e Colonel Brown.
Il mixaggio è a cura di Mario Garcia realizzato al Legalize Sound Studio e Candem Records mentre la copertina è una creazione di Mr John Vanilla.
RedGoldGreen label